Termini e Condizioni
1. Validità
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da LineaMed a Voi. LineaMed può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.
2. Il contratto tra Voi e LineaMed
Non esiste alcun impegno tra Voi e LineaMed finché LineaMed non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. LineaMed ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito LineaMed.
Attenzione: la procedura ordinaria non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna; in questo caso, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.
3. Prezzi e disponibilità
I prezzi dei prodotti LineaMed sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (ove prevista), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito LineaMed sono soggetti a modifica senza preavviso.
4. Consegna dei prodotti
LineaMed consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. I tempi di consegna sono variabili e le loro stime sono basate esclusivamente sulla disponibilità, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. (in genere 48 ore lavorative per ordini ricevuti entro le ore 10:00)
5. Garanzie e resi
Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti all’indirizzo specificato nel documento di trasporto unitamente al documento di trasporto stesso, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. LineaMed compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di LineaMed è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei Vostri diritti.
Per richieste di Reso/Cambio inviare una email a : shopbenessere@lineamed.it
6. Legislazione vigente e competenza
I contratti tra Voi e LineaMed saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Foro di Roma.
7. Illegittimità di termini e condizioni
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.